Lo psicologo può prescrivere dei farmaci?

No, non può prescrivere alcun tipo di farmaco. Competenza che spetta invece al medico psichiatra.

Il sito Firenze psicologo è un supporto per la consulenza psicologica e l'approfondimento per i principali disturbi psicologici quali: depressione, ansia, attacchi di panico, disturbi psicosomatici, disturbi alimentari, disturbi sessuali, disturbi di personalità, disturbi bipolari, schizofrenia, fobie. e sulla più diffusa tristezza e malinconia. Un modo per capire come la Psicologia possa aiutare l'individuo.

Psicologo a Firenze è consulenza psicologica anche per le tematiche riguardanti: disturbo ossessivo compulsivo, ansia e depressione, psicologi, disturbo del sonno e ansia da prestazione, psicosi, nevrosi, psichiatria, eiaculazione precoce, ossesioni, sintomi crisi di panico, psicoanalisi, problemi di coppia, problemi familiari, problemi individuali, impotenza, malinconia e tristezza.

Psicologo a Firenze come chiarimento per le più comuni domende che ci poniamo sulla professione dello psicologo, il modo in cui questo opera e si prende cura delle persone.

Psicologo a Firenze come possibilità di consulenza gratuita on line. Per chiedere informazioni, consulenza, chiarimenti sul metodo di lavoro adottato.

Lo studio privato di psicologo si trova a Firenze in Via dei Palchetti 6.

Psicologo Firenze offre un primo consulto gratuito.

Psicologo Firenze, Dr. Alessio Petrocchi Consulenza psicologica, sostegno psicologico, orientamento, formazione.